Lindt Display Pasqua

Posizionamento retail di prestigio per Gold Bunny in 1000 punti vendita italiani.
Dettagli
Client:
Lindt & Sprüngli Italia
Services:
Comunicazione tradizionale, Advertising

Brief
Lindt cercava un’agenzia in grado di creare display pubblicitari d’impatto nel periodo più importante per le vendite, la Pasqua. Tra tutte le proposte ricevute, ha scelto la nostra per rappresentare il marchio in 1000 supermercati e ipermercati di tutta Italia.
Approccio
La parte tecnicamente difficile per quanto riguarda le corsie dei supermercati è che non ne esistono due identiche. Quindi i nostri display dovevano essere modulari e flessibili per adattarsi e farsi notare in ambienti molto diversi. In termini di concept, dovevano essere efficaci in contesti visivamente “pieni”. Per questo abbiamo reso protagonista della primavera Gold Bunny - eroe indiscusso della Pasqua Lindt - ricreando la sensazione di saltellare in un fresco giardino fiorito.
Azione
Consegnati i progetti, i display sono stati realizzati e distribuiti nei supermercati di tutta Italia un mese prima di Pasqua. Il risultato? Un nuovo successo dal look fresco e accattivante. Vuoi che il tuo brand diventi l’eroe della stagione? Ci piacerebbe aiutarti. Contattaci