
Come diventare l’agenzia perfetta per i clienti “Riccioli d’oro”
Diventare la scodella che parla
Ma mentre cresci, scopri improvvisamente di esserti costruito una voce (ok, ora la scodella di latte può parlare!).
Tanto per essere chiari, questo non significa che ti stai trasformando negli orsi, che ringhiano a Riccioli d’oro mentre lei si precipita verso la porta. Invece, diventi l’amico al suo fianco che la accompagna nel suo percorso. Passi del tempo a cercare di conoscerla, per capire dove vuole andare e aiutarla a scegliere quello che fa davvero per lei.
Magari la scelta giusta è la sedia più piccola, perché la spinge (letteralmente) al di fuori della sua comfort zone, è veloce, agile e lei ne ha bisogno subito. E poi ci sarà sempre tempo per crescere quando arriverà il momento.
Ma potresti anche dover mostrare a Riccioli d’oro che è pronta per la sedia più grande – con cuscini più comodi, più spazio per le gambe e uno schienale più alto. Una sedia che sappia rispondere alle sue ambizioni e darle molto spazio per crescere.
La morale della fiaba
Crescere in un’agenzia di comunicazione – o qualsiasi azienda di servizi – significa acquisire esperienza, portfolio e consapevolezza per trovare la tua voce. E aiutare il tuo cliente a scoprire che la soluzione ideale potrebbe essere proprio quella a cui non sarebbe mai arrivato senza di te.
In Moskito Design non beviamo molto latte, ma amiamo trovare la soluzione su misura per i nostri clienti. Quindi fatti avanti, Riccioli d’oro, e mettici alla prova.