Brief
Gli agenti di vendita B2B di Agos visitano regolarmente le aziende per proporre offerte commerciali ai dipendenti, ma prima del nostro intervento mancavano un concept unico e delle presentazioni in grado di identificare con chiarezza il brand.
Approccio
Con il nostro approccio al concept, al logo e al naming, intendevamo cristallizzare il rapporto con i potenziali clienti corporate e, nel contempo, avvicinarli alla serie di prodotti “Agos4”. Il logo e gli elementi di design mettono in evidenza l’interconnessione dei partner Agos sotto diversi aspetti.
Azione
Con in mente il concept e il design di Agos4Partners, ci siamo focalizzati sullo sviluppo di una gamma di strumenti che gli agenti Agos potessero usare con i clienti: una serie di template PowerPoint con cui personalizzare le offerte rimanendo sempre fedeli al brand, una cartellina con biglietti da visita, brochure, espositori, totem e perfino adesivi per dare alle offerte Agos4Partners la massima visibilità.
Hai bisogno di uniformare la comunicazione dei tuoi rappresentanti di vendita? Ci piacerebbe aiutarti. Contattaci
Hai un progetto, un sogno o semplicemente vuoi chiacchierare?
Facci un fischio!
Via Staurenghi 36, 21100 Varese, Italia