Brief
Costruire un’identità aziendale per lo storico pastificio svizzero Di Lella, con sede a Bellinzona, per comunicare a tutti la linea della sua nuova gestione.
Approccio
Lavorare con i core values definiti da Di Lella, in cui la nuova identità deve inglobare il senso di continuità con la storia cinquantennale dell’azienda, ma allo stesso tempo fattori di cambiamento e innovazione. L’obiettivo è anche quello di descrivere la sua posizione intermedia tra la produzione svizzera e l’artigianalità italiana.
Azione
Abbiamo combinato colori vividi e moderni con immagini vintage per rinnovare la brand identity. Abbiamo adattato questo approccio anche al logo, creato e sviluppato un nuovo sito corporate e il packaging per le produzioni di gnocchi e ravioli firmati Di Lella e Pasta del Castello, il suo sub-brand.
Scopri di più: vai al nostro blog per leggere l’intervista ai titolari e scoprire cosa li ha spinti al rinnovamento di questo marchio storico.
È il momento di rinfrescare anche il tuo brand? Ci piacerebbe aiutarti. Contattaci
Pastificio Di Lella
Branding, Packaging, Digital Design, Sviluppo Web
Hai un progetto, un sogno o semplicemente vuoi chiacchierare?
Facci un fischio!
Via Staurenghi 36, 21100 Varese, Italia